Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi andrà avanti ancora a lungo. Il tecnico rimarrà in biancoceleste, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe trovato l'accordo per un rinnovo triennale dopo l'incontro di ieri sera con il patron Lotito.

Inzaghi rinnova con la Lazio

La cena di ieri sera tra Simone Inzaghi e Claudio Lotito ha sancito il rinnovo del tecnico biancoceleste. L'allenatore resterà alla Lazio almeno fino al 2024. Dopo un paio d'ore insieme, i due avrebbero trovato l'accordo per le prossime tre stagioni. Le cifre del rinnovo? Simone Inzaghi avrà un adeguamento del contratto a 2.2 milioni di euro a stagione, più premi. 

Inzaghi, niente Inter: ecco il rinnovo con la Lazio

Simone Inzaghi, che siede sulla panchina della Lazio dal 2016, ha deciso di rimanere nella Capitale e di accettare la proposta del Presidente Claudio Lotito. Una buona notizia per il club biancoceleste, non per l'Inter. I nerazzurri avevano individuato nell'allenatore della Lazio la soluzione ideale per il dopo Conte, avendo anche un ingaggio alla portata, a differenza di Massimiliano Allegri. Niente da fare in ogni caso Inzaghi, ancora una volta, ha scelto la Lazio. 

Inzaghi rinnova con la Lazio (Getty Images)
Inzaghi rinnova con la Lazio (Getty Images)