Victor Osimhen sta diventando una vera e propria sentenza in questo finale di stagione del Napoli. L'attaccante nigeriano gioca bene e soprattutto colleziona gol determinanti per la corsa verso il quarto posto della squadra di Gennaro Gattuso. Anche al Fantacalcio sta regalando diverse soddisfazioni ultimamente e le sue statistiche lo confermano.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli e Fantacalcio: i numeri di Osimhen

Con quello di oggi segnato al Torino, sono 7 gol in 18 presenze in campionato per Victor Osimhen. Numeri da attaccante discreto, soprattutto se si considera che 8 di queste 10 partite sono anche da subentrato. Da quando è tornato dall'infortunio l'attaccante nigeriano è diventato una vera e propria sentenza per il Napoli nonché un'arma fondamentale per Gattuso, capace di sfruttare al meglio le sue caratteristiche in determinate situazioni.

In particolare Osimhen si è reso protagonista nelle ultime 9 partite dove ha messo a segno addirittura 5 gol. Di queste 9 partite solo 4 sono state giocate da titolare e in queste 4 il nigeriano ha segnato 3 volte. Un rendimento importante anche per il Fantacalcio dove Osimhen si è assestato su una media voto del 6,17 e una fantamedia del 7,17, e mancano ancora 5 partite.

Osimhen (Getty Images)
Osimhen (Getty Images)