Arthur Cabral sta vivendo un buon momento con la sua Fiorentina. Proprio l'attaccante viola è intervenuto ai microfoni de "La Nazione", parlando anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

Fiorentina: le parole di Cabral

"Mi vedo qui a lungo anche se io penso sempre al prossimo allenamento e alla prossima partita. Sono concentrato su questo campionato perché si possa fare la storia della Fiorentina".

Il momento di Cabral

“E’ stato difficile, perché tutti i giocatori vogliono giocare ogni partita. Se sei un calciatore e non vuoi giocare, meglio fare altro. Ogni giorno vado al campo per lavorare duro e meritarmi di scendere in campo“.

Cabral sul suo futuro

“Mi vedo qua a lungo, anche se io penso sempre al prossimo allenamento, alla prossima partita. La mia testa funziona così. Sono concentrato su questo campionato perché si possa fare la storia di questa società“.

Cabral e il duello con Jovic

“La rivalità la lasciamo al mister, sceglie lui chi deve giocare. Se lo fai lui non sono arrabbiato e viceversa, così abbiamo un rapporto normale, di grande rispetto. Non posso dire che sia il mio migliore amico, ma neppure il contrario. E’ un mio compagno“.