L'Atalanta mette la Cremonese nel mirino. Al rientro dalla ripresa del campionato la squadra di Gasperini aprirà la 28^ giornata andando di scena al Zini. E per il tecnico della Dea ci sono un paio di notizie confortanti.

Koopmeiners e Djimsiti vicini al rientro

Le novità arrivano dall'infermeria. Koopmeiners ha lavorato in parte in gruppo nella seduta di oggi, il centrocampista olandese è ormai praticamente pronto e dovrebbe essere a disposizione per la trasferta con la Cremonese. Da capire se già dal primo minuto o se dalla panchina, ad ogni modo è un recupero fondamentale per Gasperini per dare qualità alla propria mediana.

Ancora a parte Djimsiti: per l'ex Benevento servirà ancora un po' di pazienza, ma anche nel suo caso il ritorno in gruppo è questione di giorni. Probabile che dalla prossima settimana possa tornare ad allenarsi regolarmente. Di seguito la nota del club sulla seduta odierna.

Allenamento Atalanta: il report

"Dopo due giorni di riposo, prima seduta settimanale questo pomeriggio per i nerazzurri, che al Centro Bortolotti hanno iniziato a preparare il match di sabato prossimo a Cremona, valido per la 28ª giornata della Serie A TIM 2022/23.

Squadra ancora a ranghi ridotti per l’assenza dei nazionali, parte dei quali torneranno a disposizione di mister Gasperini domani, martedì 28 marzo, in occasione dell’allenamento programmato nel pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia, a porte chiuse".