Arrivano aggiornamenti importanti in casa Verona in vista della riprese del campionato, quando gli scaligeri saranno impegnati contro il Genoa nel match in programma lunedì 4 aprile alle 18.30.

Verona: le ultime verso il Genoa

Partiamo dal calciatore più importante in questione, anche al Fantacalcio: Darko Lazovic. L'esterno del Verona ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destro. Ieri si è rivisto sul campo dove ha ripreso a corricchiare. Non è ovviamente ancora al massimo della forma ed è da capire se potrà rientrare in gruppo nella settimana entrante: ad oggi è da considerare in dubbio per la partita con il Genoa, dove rischia seriamente di non essere a disposizione.

Non ci sarà sicuramente invece Kevin Lasagna, alle prese con lo stiramento patito contro il Napoli. L'ex Udinese salterà anche la partita con il Genoa, speranzoso di tornare poi alla 32ª giornata. Out anche Frabotta, ancora vittima di continui infortuni che lo hanno tenuto fuori praticamente per tutta la stagione. A differenza sua, spera di rientrare per almeno le ultime due partite Pawel Dawidowicz che sta smaltendo la rottura del legamento crociato rimediata contro il Venezia.

La notizia migliore riguarda però le condizioni di Fabio Depaoli. L'esterno ex Sampdoria sembrerebbe aver recuperato in maniera praticamente definitiva dai problemi muscolare che l'hanno costretto a dare forfait contro il Napoli. Con il Genoa dovrebbe esserci senza troppi dubbi.

Tudor (Getty Images)
Tudor (Getty Images)