Torino in apprensione per Belotti e Sanabria. I due attaccanti granata hanno riportato problemi fisici dopo l'incontro con il Cagliari, terminato con la vittoria dei sardi per 2-1.

Juric sulle condizioni di Sanabria e Belotti

“Per Belotti mi sembra una botta. Si è spinto fino al limite, ha fatto bene. Nel primo tempo ha sbagliato un controllo, ma ha segnato di nuovo. Sanabria si è fatto male al ginocchio, ora dobbiamo vedere quali saranno i risultati degli esami”.

Torino: le ultime sugli infortuni di Belotti e Sanabria

Piove sul bagnato in casa Torino. La squadra granata è stata superata per 2-1 in casa dal Cagliari e rischia di aver perso per infortunio anche due elementi molto importanti come Belotti e Sanabria. I due attaccanti sono usciti malconci dalla sfida contro i sardi e ora tremano anche i fantallenatori che hanno puntato sulle due punte. Stando alle prime indiscrezioni, Belotti avrebbe preso una forte botte alla gamba destra prima di abbandonare il campo ma non sembrano esserci particolari allarmismi per il momento. Discorso diverso invece per Sanabria che è uscito dal campo con una vistosa fasciatura con ghiaccio sul ginocchio. Nelle prossime ore, dopo gli esami del caso, sapremo quali sono le condizioni dell'attaccante granata.

Le ultime sulle condizioni di Sanabria e Belotti (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di Sanabria e Belotti (Getty Images)