Il Torino è stato sconfitto per 2-1 in casa dal Cagliari e non ha fornito una buona prestazione nonostante il secondo gol consecutivo per il rientrante Belotti. Al termine dell'incontro, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Ivan Juric. Ecco le parole dell'allenatore granata:

Juric su Milinkovic

“Non sono sei partite che Vanja sbaglia: siamo consapevoli degli errori, li valuteremo. Per lunghi tratti, per un portiere debuttante sta facendo una buona stagione. Sono meno di sei partite, ma si valuterà tutto. Si valutano anche gli allenamenti: ha fatto errori, ma non tutti quelli che state elencando voi. Ho fiducia in lui, ha fatto bene e parate belle in certe partite, dandoci una mano. Il secondo gol di oggi non l’ho ancora rivisto, ma in settimana non mi dà la sensazione di avere problemi. Non sono mai stato in dubbio sul primo portiere”.

Juric sulle condizioni di Sanabria e Belotti

“Per Belotti mi sembra una botta. Si è spinto fino al limite, ha fatto bene. Nel primo tempo ha sbagliato un controllo, ma ha segnato di nuovo. Sanabria si è fatto male al ginocchio, ora dobbiamo vedere quali saranno i risultati degli esami”.

Le parole di Ivan Juric (Getty Images)
Le parole di Ivan Juric (Getty Images)