Al termine della gara tra Spezia e Roma, Thiago Motta ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore è apparso molto contrariato per le decisioni arbitrali, tanto da reclamare le scuse del direttore di gara, come accaduto al Milan proprio contro lo Spezia; di seguito le parole di Thiago Motta dopo Spezia-Roma.

Le parole di Thiago Motta dopo Spezia-Roma

Le parole di Thiago Motta dopo Spezia-Roma: "La nostra squadra con un uomo in meno ha tenuto la partita. Siamo stati più liberi quando avevamo la palla contro una grande squadra che è la Roma. È finita come è finita, ma per lo spirito, per il lavoro sono orgoglioso della squadra".

Thiago Motta: "Mi aspetto delle scuse per gli errori dell'arbitro" (Getty Images)
Thiago Motta: "Mi aspetto delle scuse per gli errori dell'arbitro" (Getty Images)

Sugli episodi

Sugli episodi: "Noi siamo in campo per vinvere. Abbiamo giocato un primo tempo con errori tecnici che possiamo migliorare. Abbiamo dimostrato in altre partite di avere episodi che girano contro di noi ma devo fare i complimenti alla squadra che ha dato tutto in campo. Ha giocato un secondo tempo con uno in meno contro una grande squadre e siamo anche riusciti a creare pericoli in area loro. Noi abbiamo difeso molto bene. Non faremo la vittima e continueremo su questa strada".

Sull'espulsione di Amian

Sull'espulsione di Amian: "In questo momento mi aspetto le scuse che fanno alle grandi squadre. Mi viene da ridere per non piangere. Ho piacere a guardare le partite in Europa mentre gare come quelle di stasera non ti fanno commentare niente, è inutile che stia qui a commentare episodi. Come società Spezia Calcio aspetteremo le scuse. Ci sono dei dubbi su una cosa chiara che tocca la palla e nel dubbio si è fischiato rigore. Anche per questo episodio aspetteremo delle scuse come società. Mi riferisco a tutto il campionato. Alla fine ci sono tanti episodi a favore dell'avversario, in questo momento capisco che la pressione si alza, le squadre grandi iniziano a fare pressioni. Aspetteremo le scuse".