Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto in occasione della consueta intervista ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
Napoli: le parole di Spalletti
"Nel secondo tempo abbiamo fatto un buon calcio e abbiamo meritato. Hanno ristabilito la parità con un gran gol di Pedro, ma potevamo chiuderla prima. Mi piace sottolineare che tutti dicono che non abbiamo carattere, ora voglio vedere cosa dicono. Molliamo? Ditemi che molliamo adesso. Il pareggio con il Cagliari non si può fare, intanto oggi hanno vinto a Torino e sono in un gran momento. Con il Barcellona è colpa mia. C'era una brutta atmosfera intorno a questa squadra, stasera ho visto un gran carattere. Dobbiamo giocare ancora tante partite e vincerle, ma abbiamo delle potenzialità sotto diversi aspetti.
Lazio? E' una squadra difficile con cui giocare, abbiamo fatto girare bene la palla. Fabian mi dicono sempre di levarlo, lascialo lì intanto e vedi cosa ti fa. E' stata una splendida reazione quella dopo il gol del pareggio. Abbiamo avuto gran carattere nel non pensare di poter pareggiare una partita del genere con una squadra come la Lazio che gioca molto bene. Stiamo facendo il nostro lavoro e siamo davanti a squadre importanti. Abbiamo avuto diversi calciatori infortunati e abbiamo faticato, si è visto chiaramente. Se posso scegliere è un conto, se devo mettere sempre gli stessi con diverse partite ravvicinate è diverso".