Napoli domani sera (ore 21) impegnato allo Stadio 'Diego Armando Maradona' contro lo Spezia per i quarti della Coppa Italia 2020/21. Questa mattina azzurri in campo a Castelvolturno per l'allenamento di rifinitura: sessione iniziata con una fase dedicata al torello e al riscaldamento. Successivamente esercizi finalizzati alla velocità e chiusura con lavoro tattico. 

Petagna: il polpaccio fa male, risparmiato in Coppa Italia?

Andrea Petagna oggi sul campo 2 di Castelvolturno ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato a causa di un fastidio muscolare al polpaccio che l'attaccante si trascina da qualche settimana. Adesso, con i recuperi di Osimhen e Mertens dai rispettivi guai fisici, mister Gattuso può alternare gli uomini in attacco con più frequenza. Il tecnico in Coppa Italia contro lo Spezia domani sera dovrebbe dunque preservare Petagna, potrebbe ritrovare posto dal 1' minuto Osimhen

Napoli-Spezia, dove vederla in TV

Napoli-Spezia si giocherà giovedì 28 gennaio alle ore 21 allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli, dirigerà l'incontro l'arbitro Francesco Fourneau.
Napoli-Spezia è un'esclusiva Rai, che detiene i diritti della competizione e sarà visibile su Rai2.