Fabio Capello dice la sua. Intervistato da "Milan News", l'ex allenatore ha parlato dei due temi più caldi del mondo rossonero di questi giorni, ovvero il rinnovo di Leao e l'infortunio di Maignan.

Su Leao

"Se Leao è diventato quello che è diventato lo deve al Milan, e gli deve un po' di riconoscenza cosa che non ha fatto Donnarumma. Se non esiste più riconoscenza non si può dire nulla. Il giocatore ha dimostrato di essere importante. Al Mondiale ha giocato con il freno a mano un po' tirato ma come si liberava metteva in mostra tutte le proprie qualità, che deve ancora esprimere".

Su Maignan

"Maignan è una grave perdita per il Milan: dà sicurezza a tutta la difesa, è un leader. Sarà un'assenza pesante. Il gemello è una brutta bestia, l'ho avuto anche io come giocatore: sembrava guarito e poi si ripresentava. Speriamo che sia pronto per la Champions”.