Al termine della gara contro il Cagliari, pareggiata nel finale dalla Salernitana, Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico della squadra campana ha commentato il match, sottolineando la reazione dei suoi giocatori; di seguito le parole di Colantuono dopo Cagliari-Salernitana.

Le parole di Colantuono dopo Cagliari-Salernitana

Queste le parole di Colantuono dopo Cagliari-Salernitana: "Stiamo pagando le assenze. Lo dico in maniera molto chiara e senza aggrapparci a nessun tipo di alibi. Da quando sono arrivato perdiamo mediamente tre giocatori a settimana, stavolta è toccato a gente come Ribery che per noi è molto importante".

Cagliari-Salernitana, le parole di Colantuono
Cagliari-Salernitana, le parole di Colantuono

Su Bonazzoli

Su Bonazzoli: "Bonazzoli è un giocatore di grandissima qualità, calcia bene: deve crederci, perché ha le qualità per giocare in grandi squadre".

Sulla reazione

Sulla reazione: "Abbiamo fatto altre partite così. Il nostro problema è che non riusciamo a dare continuità neppure alle scelte di formazione, abbiamo troppi giocatori fuori; abbiamo perso 3 giocatori anche questa settimana, questo è uno degli aspetti che ci penalizzano. Quando c'è una classifica del genere l'aspetto mentale pesa molto, dopo lo svantaggio abbiamo reagito".

Sul mercato

Sul mercato: "La società sa bene dove intervenire, qui ci sono giocatori importanti che io non ho neppure mai visto. Alla riapertura delle liste dovremo puntellare la rosa, ma sempre nel rispetto di questi ragazzi, che si stanno impegnando tanto e stringono i denti anche quando hanno qualche problema".