Pareggio che non accontenta nessuno quello dell'Unipol Domus Arena fra Cagliari e Salernitana: all'iniziale vantaggio di Pavoletti risponde Bonazzoli proprio allo scadere. Un punto ciascuno che tiene le due squadre nella parte bassissima della classifica, 1-1 il risultato finale.

CAGLIARI-SALERNITANA 1-1, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Prima frazione che vive di ritmi più che bassi, mancano le emozioni, tanti errori da un lato e dall'altro. Prima ed unica emozione della frazione nel recupero, è Joao Pedro a colpire di testa sugli sviluppi di un corner, Belec però non si fa sorprendere. Si va al riposo a reti bianche.

CAGLIARI-SALERNITANA 1-1, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Spinge con un pizzico di convinzione in più il Cagliari nella ripresa, Belec non corre grossissimi rischi, ma al 73' i padroni di casa passano: Carboni lavora un buon pallone a sinistra, Joao Pedro rifinisce, e il neo entrato Pavoletti piazza la zampata vincente che vale l'1-0. Colantuono prova a riprenderla con una serie di cambi che producono il risultato sperato al 90': cross di Zortea, Nandez si fa sorprendere da Bonazzoli, tiro al volo di quest'ultimo e 1-1 a sorpresa che manda in archivio il pareggio dell'Unipol Domus Arena.

CAGLIARI-SALERNITANA 1-1: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Cagliari-Salernitana, gara valida per la 14ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

VOTI FANTACALCIO SALERNITANA

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO SALERNITANA

ASSIST FANTACALCIO CAGLIARI-SALERNITANA

Una fase di gioco della sfida andata in scena stasera fra Cagliari e Salernitana (Getty Images)
Una fase di gioco della sfida andata in scena stasera fra Cagliari e Salernitana (Getty Images)

14ª GIORNATA DI SERIE A, CAGLIARI-SALERNITANA 1-1, FORMAZIONI E MARCATORI