Arrivano notizie importanti in casa Lazio, anche in chiave Fantacalcio, in vista della partita di domenica contro l'Udinese ( in programma all'Olimpico alle 12.30). Queste le ultime emerse dall'allenamento di oggi sulle condizioni in particolare di Milinkovic, Luiz Felipe e Muriqi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le ultime su Milinkovic, Muriqi e Luiz Felipe

La Lazio è tornata in campo in vista della partita di domenica con l'Udinese con una buona notizia: si è infatti rivisto Sergej Milinkovic Savic, risultato negativo al Coronavirus nei giorni scorsi. Il serbo sarà a disposizione di Inzaghi per il match con i friulani, pronto a partire anche titolare dopo non aver giocato sia con il Crotone che con lo Zenit.

A centrocampo si è rivisto anche Escalante, fuori da Lazio-Bologna per il secondo infortunio della stagione. Discorso diverso invece per Muriqi che, nei minuti finali con lo Zenit, ha riportato una lesione di primo grado che dovrebbe tenerlo fuori per almeno una quindicina di giorni. Lavoro a parte poi per Luiz Felipe, apparso apparso a bordo campo a fine sgambata. Assente invece per il secondo giorno di fila Lulic, per il suo rientro bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Lazio-Udinese, le ultime in casa biancoceleste 

Qualora Luiz Felipe riuscisse a recuperare, potrebbe partire titolare a discapito di Patric, utilizzato anche in Champions League contro lo Zenit. A completare la difesa ci saranno Acerbi e Radu.

Sulla fascia destra ballottaggio tra Lazzari e Marusic, mentre a sinistra confermato Fares. A centrocampo ritorna Savic al fianco di Lucas Leiva (insidiato da Parolo) e Luis Alberto, panchina per Akpa Akpro. Infine in attacco dovrebbe essere confermata la coppia Immobile-Correa, anche se scalpita Caicedo.

Lazio Milinkovic (Getty Images)
Lazio Milinkovic (Getty Images)