Lazio in campo stamani a Formello per una seduta di scarico dopo la gara vinta ieri sera all'Olimpico contro lo Zenit: tre punti in classifica che ipotecano il passaggio agli ottavi di Champions League per la squadra allenata da Simone Inzaghi. 

Le condizioni di Muriqi

Unico neo della serata un sospetto stiramento muscolare per Muriqi, subentrato a dieci minuti dal termine contro i russi per Ciro Immobile. L'attaccante kosovaro si sottoporrà a esami medici approfonditi nelle prossime ore per capire l'entità dell'infortunio, non ci sarà domenica contro l'Udinese in campionato. Mister Inzaghi dovrebbe schierare ancora Immobile in coppia con Correa, pronto dalla panchina Caicedo. 

Milinkovic OK, in gruppo Escalante

Rientrato a Roma il serbo Milinkovic Savic, negativo al coronavirus e in giornata svolgerà le visite mediche di idoneità in Paideia mentre domani sarà pronto a riaggregarsi al gruppo biancoceleste in allenamento a Formello. Mister Inzaghi valuterà le condizioni del centrocampista, c'è da decidere se lanciarlo in campo già domenica all'Olimpico contro l'Udinese dal 1' minuto o se farlo partire dalla panchina. E' recuperato anche Gonzalo Escalante che oggi svolto l’intera seduta con i compagni, smaltito lo stiramento muscolare rimediato con il Bologna.