Quella di ieri sera è stata una partita da dimenticare per l'Udinese di Gotti: prima l'eliminazione dalla Coppa Italia contro la Fiorentina e poi l'infortunio in cui è incappato Kevin Lasagna, che adesso è in forte dubbio per le prossime partite.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio al ginocchio per Lasagna

Alla fine del primo tempo supplementare, dopo uno scontro di gioco, Kevin Lasagna ha chiesto il cambio. L'attaccante dell'Udinese ha accusato un problema al ginocchio, sul quale è stato applicato del ghiaccio nei minuti seguenti. Il ragazzo ha abbandonato lo stadio zoppicando in maniera vistosa ma attualmente non c'è certezza sul tipo di infortunio in cui è incappato.

Sembra che ora le sue condizioni destino preoccupazione in quanto il ginocchio ha fatto un movimento innaturale. Si attende quindi l'esito degli accertamenti, che Lasagna potrebbe fare già domani, per capire l'entità dell'infortunio. Quasi sicuramente non sarà in campo per la partita di domenica contro la Lazio, da capire quando potrà tornare a disposizione del tecnico Gotti.

Lasagna out anche al Fantacalcio

Saltando la Lazio sarà indisponibile naturalmente anche per il Fantacalcio: fin qui i suoi numeri non sono stati fantastici. Sono 8 le partite giocate, appena 5 quelle da titolare. Nell'ultimo periodo non è stato più la prima scelta di Gotti, che spesso e volentieri gli ha preferito Okaka (che giocherà anche con la Lazio). Lasagna ha collezionato fin qui 0 bonus, racimolando una media ed una fantamedia del 5,21. Numeri naturalmente pessimi per un calciatore che di recente ha anche indossato la maglia della nazionale italiana.

Infortunio Lasagna (Getty Images)
Infortunio Lasagna (Getty Images)