Al termine di Spezia-Genoa, gara nella quale i suoi hanno ottenuto all'ultimo un pareggio insperato, Davide Ballardini ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore si è soffermato sulla capacità di reagire della sua squadra, ma ha anche messo in luce i difetti emersi in questo inizio di stagione e non ancora corretti. Di seguito le parole di Ballardini dopo Spezia-Genoa.

Le parole di Ballardini dopo Spezia-Genoa

Queste le parole di Ballardini dopo Spezia-Genoa: "Nel primo tempo il Genoa è stato ordinato, non ha concesso nulla o quasi. Nella ripresa siamo stati disordinati e lo Spezia ha avuto tre occasioni importanti, mentre noi con questo disordine siamo riusciti a recuperare la partita".

Spezia-Genoa, le parole di Ballardini (Getty Images)
Spezia-Genoa, le parole di Ballardini (Getty Images)

Sulla reazione

Sulla reazione: "Quando non abbiamo più niente da perdere abbiamo un atteggiamento e una personalità superiore rispetto all'inizio della partita. Questa è una cosa che non deve accadere, altrimenti significa che non facciamo passi in avanti. Dobbiamo essere più bravi nell'arco di tutta la partita".

Sui miglioramenti

Sui miglioramenti: "Non è ancora il mio Genoa, sono d'accordo. Le mie squadre coprono bene il campo, sono solide, sanno quello che devono fare in difesa ed in attacco, sempre da squadra, con aggressività e chiarezza che oggi non abbiamo. Abbiamo però 8-10 infortunati importanti e la squadra è stata costruita in molti elementi gli ultimi giorni di mercato, con giocatori che non giocavano da 4-5 mesi. Sono tante piccole cose che ci portano ad essere un po' più indietro, ora però bisogna andare forte".

Su Criscito rigorista

Su Criscito rigorista: "Dovete chiederlo a lui, io magari faccio altre cose nel frattempo. Lui, da bravo professionista qual è, si allena".