Alla vigilia della gara contro la Fiorentina Felipe Anderson suona la carica. Il centrocampista della Lazio ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste, reduce dalla brutta sconfitta rimediata contro il Verona; il centrocampista ha parlato anche del passato, ricordando il suo esordio con la maglia della Lazio e i gol segnati proprio contro la Fiorentina. Di seguito le parole di Felipe Anderson.

Lazio-Fiorentina, le parole di Felipe Anderson

Queste le parole di Felipe Anderson su Lazio-Fiorentina: "Contro la Fiorentina sono sempre state partite difficili, è una squadra con ambizioni importanti. Sarà una gara complicata perché loro stanno bene, sono motivati e consapevoli delle proprie forze. Sarà dura, sarà una gara difficile, come tutti i match di serie A, ma con la giusta determinazione possiamo vincere. Sarà fondamentale entrare in campo con quella".

Lazio-Fiorentina, le parole di Felipe Anderson (Getty Images)
Lazio-Fiorentina, le parole di Felipe Anderson (Getty Images)

Sui gol alla Fiorentina

Sui gol alla Fiorentina: "Il più bello è quello segnato fuori area, nel 3-4 dell'aprile 2018. I gol però sono più belli quando vince la Lazio perché conta di più il risultato della squadra".

Miglior marcatore brasiliano della Lazio

Felipe Anderson potrebbe diventare il miglior marcatore brasiliano della Lazio: "Non lo sapevo, ce la metterò tutta perché sarebbe un onore entrare nella storia della Lazio, lavoro per quello. Come detto però non guardo ai record personali, ma solo al bene del club. Spero presto di realizzare questi gol per regalare alla squadra vittorie importanti".

Sull'esordio con la maglia della Lazio

Sull'esordio con la maglia della Lazio: "A quel Felipe direi di non mettersi addosso troppa pressione perché, lavorando duro, avrà le qualità per imporsi. Poi gli direi anche di essere sempre fiducioso, di rimanere dentro la partita per tutto il tempo perché arriverà il momento di fare la differenza. Di tempo ne è passato, ma sono felice e fiero di quanto fatto finora. Spero di migliorare ogni giorno per fare grandi cose".