Quantcast
Verona-Lazio 4-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Serie A - Verona-Lazio 9ª giornata

Stadio: Marcantonio Bentegodi

Arbitro: Piccinini

  dom, 24 ott ore 15:00

Verona-Lazio 4-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Il Verona supera 4-1 la Lazio nella 9^ giornata di Serie A. Grande protagonista Simeone, autore di un clamoroso poker di cui un secondo gol fantastico all'incrocio. In mezzo l'inutile rete di Immobile a inizio ripresa. Cade dunque ancora in trasferta la squadra di Sarri, dopo il 3-0 di Bologna: passo indietro che non dà continuità al 3-1 rifilato all'Inter.

Verona-Lazio, cronaca del primo tempo

Dopo un giallo a Veloso su inserimento di Milinkovic-Savic, comincia quello che di fatto è il monologo Verona del primo tempo. Prima spreca Ilic, il suo piattone a centro area su cross di Lazovic finisce altissimo. Poi è Barak a mandare fuori due ottime chance: la prima al volo da pochi metri, la seconda sempre col destro che trova l'ottimo intervento di Reina. Il vantaggio degli scaligeri è nell'aria e arriva alla mezz'ora: imbucata di Caprari per Simeone per sfugge alle spalle di Patric e mette alle spalle di Reina. La Lazio non si riprende e sette minuti più tardi ecco il 2-0: rinvio coi piedi errato di Reina, azione che si sviluppa con Veloso che serve Simeone, il Cholito fa partire un destro terrificante all'incrocio per il +6 personale. La reazione biancoceleste è tutta nel destro di Immobile da fuori al 41': il centravanti di Sarri non trova però lo specchio. Da segnalare poco prima della fine del primo tempo l'infortunio di Casale, al suo posto entra Ceccherini. Si va così al riposo sul doppio vantaggio casalingo.

Verona-Lazio, cronaca del secondo tempo

Pronti via nella ripresa e la Lazio accorcia: Milinkovic lancia Immobile, destro in area che Montipò si lascia scappare ed ecco il 2-1. Al 51' Felipe Anderson sfiora il pari: discesa devastante a destra, diagonale e palla fuori di pochissimo. La foga della Lazio si affievolisce al 62' col tris del Verona: altra imbucata di Caprari per Simeone che sfugge a Radu e in diagonale mette dentro il 3-1. Al 72' angolo di Luis Alberto, testa di Milinkovic e traversa piena. Sul secondo corner Patric di testa e Montipò vola sventando il 3-2. Poco dopo ancora Luis Alberto si mette in proprio e spara dai 25 metri, bravo di nuovo Montipò coi pugni a dire di no. Al 79' Lazovic rientra su Lazzari e tira col destro, Reina si oppone in tuffo. Nel finale assist al bacio di Faraoni per Simeone che di testa insacca il clamoroso 4-1.

Verona-Lazio 4-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Lazio, gara valida per la 9^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO VERONA

VOTI FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

ASSIST FANTACALCIO VERONA-LAZIO

9^ giornata Serie A, Verona-Lazio 4-1: formazioni e marcatori

MARCATORI
30' SIMEONE, 37' SIMEONE, 47' IMMOBILE, 62' SIMEONE, 92' SIMEONE
Verona (3-4-2-1)
Montipo', Dawidowicz, Gunter (69' Sutalo), Casale (45' Ceccherini), Faraoni, Ilic (81' Hongla), Miguel Veloso (69' Tameze), Lazovic (81' Magnani), Barak, Caprari, Simeone
ALL.: Tudor
Lazio (4-3-3)
Reina, Marusic, Patric, Radu, Hysaj (56' Lazzari), Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (63' Cataldi), Akpa Akpro (56' Luis Alberto), Felipe Anderson, Immobile, Pedro (63' Moro)
ALL.: Sarri

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE