Il week-end di Serie A è ormai alle spalle, ma è già tempo di turno infrasettimanale. Ieri sera sono andati in scena gli anticipi della 10° giornata della nostra massima serie. Stasera, invece, toccherà a tutte le altre squadre. Alle 18.30 ci sarà un interessante Juventus-Sassuolo. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Nella formazione bianconera mister Allegri tornerà a schierare dal 1' minuto Chiesa e Dybala in avanti, poi spazio per De Ligt in difesa e ci sarà spazio anche per Perin in porta al posto di Szczesny. E' recuperato poi Rabiot, guarito dal coronavirus e convocabile. Cerca una maglia in mediana Arthur, rischio turnover per Locatelli. Non al meglio invece Bernardeschi (lieve distorsione alla spalla) e Kean (affaticamento muscolare, ma escluse lesioni), restano monitorati dallo staff medico e saranno preservati. 

Nel Sassuolo mister Dionisi è orfano dell'infortunato Djuricic (risentimento muscolare alla coscia) e ancora di Boga che prosegue il lavoro in differenziato. Il tecnico potrebbe giocarsi la carta Defrel sulla linea dei trequartisti con Berardi e Traorè per sostenere la punta Raspadori (in leggero vantaggio nel ballottaggio con Scamacca). In difesa resta in forse la presenza di Chiriches che sabato col Venezia ha lamentato un leggero fastidio muscolare, in preallarme Ayhan. 

Juventus-Sassuolo: dove vederla in tv

La diretta TV di Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Sassuolo sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)
Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)