Gianlugi Donnarumma positivo al Coronavirus. Questa la notizia del giorno, proprio a pochi minuti dal match in programma questa sera tra Milan e Roma. Non solo il portiere rossonero, perché anche il nuovo acquisto Hauge è risultato positivo. Entrambi i calciatori sono asintomatici, l'estremo difensore ha voluto rassicurare tutti sui propri canali social.

Donnarumma positivo al Coronavirus, il messaggio su Instagram

"Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al COVID -19. Innanzi tutto voglio dirvi che sto bene. Inoltre colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate! Agli altri ricordo di mantenere le distanze, indossare le mascherine, lavarsi le mani! Tutto aiuta a provare a stoppare questo virus. Intanto stasera sarò davanti alla tv a fare il tifo per i miei compagni. Forza Milan".

Milan, chi gioca in porta contro la Roma?

Tra i pali questa sera ci sarà Tatarusanu, acquistato dalla società rossonera nell'ultima sessione di calciomercato. Il portiere è già noto ai fantallenatori avendo indossato per tre anni la maglia della Fiorentina. La sua riserve sarà il fratello di Gianluigi, Antonio Donnarumma. Una soluzione che Pioli dovrà adottare, molto probabilmente, fino alla sosta per le Nazionali in programma tra due giornate.