Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge sono risultati positivi al coronavirus: lo ha annunciato il comunicato ufficiale del Milan pochi minuti fa, che ha rivelato l'esito dei tamponi a cui i calciatori sono stati sottoposti come da protocollo in vista della partita di stasera contro la Roma. 

Sempre da protocollo, i giocatori sono stati testati nuovamente: nessun altro calciatore è risultato positivo. 

Donnarumma e Hauge positivi al Covid-19: il comunicato del Milan

La positività al coronavirus è stata comunicata dal Milan pochi minuti fa sul sito ufficiale della società.

Donnarumma e Hauge sono positivi al Covid-19 ma fortunatamente asintomatici: i due calciatori sono ora in isolamento fiduciario. 

AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi DonnarummaJens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività.

(acmilan.com)

Considerando Gabbia ancora positivo, sono dunque 3 i giocatori indisponibili a causa del coronavirus per il Milan per la sfida di questa sera contro la Roma, valida per la 5.a giornata di Serie A. 

Hauge non sarebbe partito titolare, mentre Donnarumma verrà sostituito da Tatarusanu, che farà così il suo esordio con la maglia rossonera. 
 

Donnarumma positivo al coronavirus (Getty images)
Donnarumma positivo al coronavirus (Getty images)