Deluso Eugenio Corini nel postpartita di Genoa-Brescia su DAZN, dopo la sconfitta maturata nella ripresa: "Abbiamo approcciato bene anche il secondo tempo, abbiamo subito il pareggio in una situazione in cui potevamo gestire meglio la palla. Era normale l'inerzia cambiasse, anche per questioni ambientali, nonostante tutto abbiamo avuto quella situazione su Romulo dove potevamo tornare avanti. Poi è diventato tutto più difficile, ma per 70 minuti non è andata male, peccato".

"Nel primo tempo abbiamo subito solo un'occasione, e Joronen ha fatto una bella parata. I tre gol sono stati molto belli, va dato anche merito alla qualità del genere, in quelle tre occasioni sono emerse qualità importanti".

Corini: da Balotelli giusto atteggiamento

Sulla mancanza di profondità: "La capacità va riconosciuta anche dei due difensori centrali del Genoa, che sono due come Romero e Zapata, poi noi siamo mancati di incisività e nella scelta migliore da fare. Con qualche sfumatura potevamo portare a casa un risultato positivo. Balotelli? C'è un percorso da fare fatto di prove e allenamenti, l'atteggiamento è quello giusto per rendere al meglio. Stiamo facendo un percorso e sono sicuro che ci riusciremo".

Sulla risorsa delle punizioni: "Mario ha una storia importante, ma anche Tonali ha lavorato molto su questo fondamentale, e potenzialmente può fare molto bene anche da questo punto di vista".

Sulla mancanza di Torregrossa: "Sarà importante per noi anche quest'anno, ha caratteristiche ben precise, sappiamo quanto ci può dare e ci sta mancando tanto. Sarà un campionato lungo e difficile e sarà importante gestire anche l'emotività".