La Juventus ha vinto in casa contro la Sampdoria nella 6° giornata di Serie A. I bianconeri si sono imposti per 3-2 contro i blucerchiati. Al termine dalla partita, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato un'intervista Max Allegri. Ecco le parole dell'allenatore della Juventus:

Juventus-Sampdoria: le parole di Allegri

"Bisognava fare dei gol prima, chiudere la partita prima, abbiamo avuto l'occasione del 4-1 con Bentancur. ma siamo contenti perchè abbiamo fatto la prima vittoria in casa, la seconda di seguito e ora ci prepariamo con serenità e tranquillità per la partita col Chelsea".

Allegri sulle condizioni di Morata e Dybala

"Non credo che Morata e Dybala ci saranno col Chelsea e col Torino. Poi ci sarà la sosta, speriamo di averli dopo la sosta, ma questo fa parte dell'annata. Ora capita a noi, poi magari più avanti capiterà a qualcun altro. Fa parte del gioco, bisogna essere bravi a giocare queste partite anche con dei giocatori assenti come è sempre stato. Kulusevski oggi ha fatto bene, direi che può giocare lì, può fare anche la mezzala, in una posizione un po' diversa, giocare meno spalle alla porta".

Allegri sulla difesa della Juventus

"Ho fatto entrare Ramsey perchè Locatelli e Bentancur erano un po' stanchi e avevo bisogno di un altro palleggiatore a metà campo, poi con la difesa a tre dovevamo dare più pressione, avevamo uno in più dietro a giocare la palla, avevamo più ampiezza con uno dei quinti. Non abbiamo preso gol perchè avevamo la difesa a tre, ma perchè abbiamo perso la palla in uscita e siamo tutti scappati e lì poi sono stati molto bravi loro".

Juventus-Sampdoria: le parole di Allegri nel post-partita (Getty Images)
Juventus-Sampdoria: le parole di Allegri nel post-partita (Getty Images)