Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita vinta con la Sampdoria. Queste le sue parole.

Juventus: le parole di Locatelli

"E' un'emozione che non dimenticherò mai, perchè l'ho sempre sognato e farlo qui nel nostro stadio, nella nostra casa, ha un valore aggiunto. Ma oggi era fondamentale vincere, perchè il mister ci ha chiesto di fare questo passo in avanti e lo abbiamo fatto. Non importava chi avesse segnato, oggi dovevamo vincerla, lo abbiamo fatto e dobbiamo continuare così".

Sulla dedica alla fidanzata

"Sì, sicuramente il primo pensiero a lei, poi alla mia famiglia, ma lo dedico a tutti i tifosi juventini che da quando sono arrivato mi mostrano affetto e questo è fondamentale per me, per noi. Dobbiamo continuare così e siamo felici".

Su Allegri

"L'unico che guida realmente la squadra è il mister, noi seguiamo quello che ci dice lui. Siamo giovani, ma abbiamo anche dei senatori che trainano il gruppo e questo è fondamentale per noi, dobbiamo stare tranquilli e fare quello che ci dice il mister"

Su Dybala

"Spero non abbia niente, lui e' il nostro grande campione e speriamo rientri presto perché è fortissimo".