Protagonista anche ieri in maglia nerazzurra, nel suo nuovo-vecchio ruolo di trequartista del 4-2-3-1, Radja Nainggolan in maglia nerazzurra ha ritrovato Spalletti. E anche, sembra, la verve dell'esperienza comune in giallorosso. Oggi il Ninja ha avuto modo di parlare del suo trasferimento, della nuova avventura all'Inter, e di tanto altro, a Sky. Queste alcune delle sue dichiarazioni. 

ARRIVO A MILANO E ADDIO A ROMA - "Qui mi sono subito sentito a mio agio. Sono contento, spero di togliermi delle soddisfazioni. Ma non voglio parlare di come sono andate le cose con la Roma. Certo, io faccio sempre il tifo per i miei ex compagni, ma ora sono all'Inter e per me è importante far bene qua. C'è entusiasmo, lo stadio ti carica, noi ce la metteremo tutta per vincere ogni partita. Vogliamo regalare a loro tante gioie".

LA NUOVA ESULTANZA: L'INCHINO - "E' una cosa nata sul momento, spontanea. Le prime due le avevo saltate, era un modo per dare un benvenuto. Sono contento quando faccio gol, ma la cosa più importante è che vinca la squadra".

IL RAPPORTO CON SPALLETTI - "E' lui, insieme alla società, che mi ha voluto lui qui, mi stima tantissimo. Per me è importante".

CONDIZIONE FISICA - "Io dalla mia sto dando tutto, ma devo migliorare perché avendo saltato la preparazione ci metterò un po' di più".