Pinamonti bis, ed è subito gol. L'attaccante è stato determinante nella vittoria del suo Genoa sul campo del Monza nel secondo turno di Serie A. Un successo meritato per il Grifone che si gode di nuovo il suo bomber, che aveva vestito la maglia rossoblù anche nella stagione 2019/2020.

Genoa, Pinamonti titolare e subito in gol: la gerarchia di Gilardino

Andrea Pinamonti si candida ad essere titolare e protagonista assoluto nel Genoa di Alberto Gilardino. L'attaccante cresciuto nel vivaio dell'Inter è tornato al Grifone con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo. Un investimento importante per il club ligure che gli ha dato fiducia e responsabilità dopo l'addio di Retegui, passato all'Atalanta.

Al fianco di Pinamonti ci dovrebbe essere Vitinha, altro elemento molto interessante in ottica Fantacalcio. L'attaccante portoghese potrebbe essere in ballottaggio con Miretti, appena arrivato al Grifone dalla Juventus, che dovrebbe dare maggiore equilibrio alla squadra di Gilardino. Più  dietro, invece, nelle gerarchie Ekuban almeno per il momento.