Il Torino domani affronterà la Cremonese a domicilio nella terza giornata di Serie A. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore granata riportate da Tmw:

Torino: la conferenza stampa di Juric

"La Cremonese è un'ottima squadra che gioca simile a noi, hanno fatto un ottimo mercato in base alle richieste di Alvini. Giocano con ritmo e accelerazioni, i giocatori sono stati scelti per questo tipo di calcio. Sono curioso di vedere se riusciremo a tenere questi ritmi"

Juric su Vlasic

"Come dati fisici è stato tra i migliori, è un atleta di alta potenza. Sia lui che Radonjic che Miranchuk non hanno fatto bene ultimamente, speriamo alzino il livello. Ora ci sarà una gara completamente diversa, con molta più intensità. Abbiamo lavorato su questo, sperando di non patire questo tipo di calcio. Si sta allenando bene. Contro la Lazio serviva una cosa, domani servirà tutta un'altra. Non c'è una percentuale su Vlasic, fisicamente sta bene"

Juric sulla possibilità di vedere Lukic titolare

"Sta benissimo. E' un grandissimo ragazzo, ha avuto un cortocircuito ma va capito il perché. Ma come lavoro è eccezionale, ora faccio scelte tecniche. L'altro giorno abbiamo fatto cose giuste con Ricci e Linetty, poi magari cambio qualcosa o no. Non ho nessun problema con Lukic, vuole riconquistare il posto"

Le parole di Juric su Schuurs

"Abbiamo cominciato, vediamo pian piano il suo inserimento in squadra"

Juric su Ricci

"E' un ragazzo spettacolare, lavora come un pazzo per migliorare. Non sarà mai un incontrista, non ha queste caratteristiche, ma ha messo su molti muscoli e ha perso massa grassa. Sta migliorando tanto, anche se eccelle in visione del gioco, muovere la palla in pochi tocchi. Ora deve ancora migliorare, cercando di completarsi"

Juric su Radonjic

"E' da quattro anni che non fa quattro gare di fila per 90 minuti. Vogliamo portarlo al massimo delle condizioni, Sanabria che impazzisce e fa tanti gol, Pellegri esplode: questo è il nostro lavoro, ma non abbiamo certezze. Si intravede il talento di Radonjic, ora vogliamo portarlo ad essere continuo. E così vale per tutti i nostri attaccanti. Immobile fa 25 gol all'anno ed è una sicurezza, noi speriamo che esplodano tutti. Non sappiamo cosa possa fare Radonjic, magari esplode domani o chissà...La Lazio ha corso 10 chilometri più di noi, ecco perché abbiamo creato poco. C'era un grande sacrificio da parte loro, poche volte abbiamo messo Radonjic uno contro uno con Patric. E' l'unica squadra che ho visto ad aver fatto questi metri, è stata una roba impressionante"

Le dichiarazioni di Juric, allenatore del Torino, alla vigilia del match contro la Cremonese (Getty Images)
Le dichiarazioni di Juric, allenatore del Torino, alla vigilia del match contro la Cremonese (Getty Images)