Lecce a caccia di punti salvezza, Bologna che vuole riscattarsi dopo le sconfitte contro Milan ed Atalanta. Fischio di inizio al Dall'Ara oggi alle ore 17.15, ecco le possibili scelte dei tecnici Mihajlovic e Liverani. 

Bologna-Lecce, le probabili formazioni 

Rossoblu che hanno perso Tomiyasu per infortunio, a destra chance per Mbaye. Mister Mihajlovic ritrova a disposizione Dijks, scontata la squalifica, candidato a presidiare la corsia sinistra di difesa. In mezzo al campo Poli e Medel in pole sulla concorrenza di Dominguez e Svanberg, sulle corsie esterne d'attacco torneranno dal 1' minuto Orsolini a destra a Nicola Sansone a sinistra.

Metronomo dei salentini sarà Petriccione, rientrato dal turno di stop, a discapito di Tachtsidis. In difesa Rispoli dovrebbe spuntarla sulla concorrenza di Dell'Orco, fanno parte dei convocati in extremis Rossettini e Calderoni, che non sono comunque al meglio, così come gli acciaccati Babacar e Farias. In attacco in leggero dubbio la presenza di Gianluca Lapadula che nell'allenamento di venerdì ha lavorato in differenziato; in caso di necessità, potrebbe agire Falco da prima punta con Saponara e Mancosu alle spalle.

Bologna-Lecce, dove vederla in TV

Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming Bologna-Lecce. I clienti DAZN con un abbonamento Sky potranno seguire il match in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q.
Bologna-Lecce sarà, inoltre, trasmessa anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.