Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a DAZN dopo la vittoria contro il River Plate al Mondiale per Club.

Intervista a Chivu

Risultato? "La squadra ha fatto una partita vera e ha voluto passare il turno. Nel primo tempo abbiamo sofferto la loro intensità e la loro pressione, mentre nella ripresa siamo andati più in verticale e siamo riusciti a vincere, accedendo agli ottavi di finale. Giocheremo lunedì sera, ci aspetta un'altra battaglia: dovremo recuperare le energie fisiche e mentali e farci trovare pronti per il prossimo avversario".

Pio Esposito?  "Se non sbaglio tra poco sarà anche il suo compleanno, dovrà offrire una cena o qualcosa... Sono contento per lui, non era una partita semplice da gestire ma ha fatto una grande gara, al pari dei suoi compagni".

Mercato? "Non guardo mai lontano. Cerco sempre di trovare soluzioni e di dare possibilità a tutti di sentirsi importanti e di trovare energie, ambizioni e carattere. Nel futuro si vedrà, in questo momento pensiamo a quello che c'è da fare qui al Mondiale per Club: è una competizione vera e importante, vogliamo onorarla al meglio".