Dopo il 2-2 contro la Sampdoria, l'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi - ai microfoni di Dazn - ha commentato il risultato e la partita della sua squadra. 

"E' un po' di partite che meritiamo di vincere ma non l'abbiamo fatto. Ci è mancato il gol per chiudere la partita, ma il risultato l'abbiamo determinato noi. Non me ne voglia la Sampdoria, cornice di pubblico straordinaria, ma i gol presi nascono dai nostri errori. Dopo aver fatto il secondo gol ci sono state tante occasioni per fare il terzo e magari anche il quarto. Partite come queste vanno vinte, peccato". 

Bilancio del Sassuolo 

"Il campionato è stato importante, abbiamo anche avuto tantissimi problemi con i nostri giocatori offensivi. Berardi ha saltato 16 partite, Defrel 11, Lauriente 10, Traorè ne ha saltate una decina. Voglio dire, qualsiasi squadra, anche di blasone superiore al nostro, sarebbe andata in difficoltà. I miei ragazzi sono stati bravissimi, faccio complimenti davvero". 

Futuro sulla panchina del Sassuolo 

"Bisogna programmare bene. Dopo due anni bisogna capire quali saranno gli obiettivi di questa squadra, è chiaro che sarebbe il terzo anno e quindi bisogna essere ambiziosi. Con la società stiamo parlando. La mia speranza è che chi arriva sia maggiormente pronto, è normale che abbiamo giovani di qualità e se arriva la chiamata è davvero difficile dire no, sia per loro che per la società".

Su Frattesi 

"Ha dimostrato di essere un giocatore importante, se ha l'opportunità è giusto che la colga. Come sempre queste scelte si fanno in tre, siamo stati bravi a convincerlo a rimanere questa stagione. Adesso è pronto".