Saranno Sampdoria e Sassuolo ad aprire il quadro della 37^ giornata di Serie A. I blucerchiati vogliono salutare al meglio i propri tifosi al termine di una stagione amara, mentre i neroverdi cercano il riscatto dopo la sconfitta interna col Monza. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo

Nel Doria è squalificato Gunter, in difesa rientra Amione dall'inizio con Nuytinck e Zanoli. Tra i pali Ravaglia. Fasce presidiate da Leris e Augello, in mezzo al campo Rincon e Winks. Avanti Djuricic a supporto delle punte Quagliarella e Gabbiadini. Non al meglio Lammers, ma dovrebbe strappare la convocazione; invece forfait di Cuisance che si è allenato tutta la settimana a parte per noie fisiche. 

Nei neroverdi Berardi ci sarà, solo crampi per il capitano nell'ultimo turno di campionato; a completare il tridente d'attacco poi Pinamonti e Bajrami, verrebbe così inizialmente relegato in panchina l'ex di turno Defrel. In regia Maxime Lopez coadiuvato da Thorstvedt e Matheus Henrique, fuori dai convocati Frattesi. In difesa assente Ruan Tressoldi per squalifica, al centro Ferrari con Erlic mentre terzini agiranno Toljan e Rogerio. In porta Consigli. 

Sampdoria-Sassuolo: dove vederla in TV

Il match Sampdoria- Sassuolo è in programma venerdì 26 maggio 2023 allo stadio Ferraris di Genova: calcio d'inizio previsto alle ore 20:45.

Il match tra Sampdoria e Sassuolo sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

L'alternativa per seguire Sampdoria-Sassuolo in tv è costituita da Sky Sport, che trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e sul numero 251 del satellite.

Sampdoria-Sassuolo, oltre che in tv, si potrà vedere anche in streaming su pc, smartphone o tablet tramite l'app o il sito ufficiale di DAZN, oppure su SkyGo: in entrambi i casi basterà selezionare la 'finestra' relativa alla partita. Un'ultima alternativa è costituita da NOW, dov'è presente il meglio della programmazione di Sky.