Il Sassuolo e il Fantacalcio attendono Ciccio Caputo: dopo l'ultima visita di controllo effettuata in Germania, l'attaccante del Sassuolo continua a lavorare duramente per tornare il prima possibile in campo. De Zerbi spera di riaverlo a disposizione per il finale di stagione, queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sassuolo: le condizioni di Caputo

Ciccio Caputo continua a lavorare per smaltire la lombalgia che lo tiene lontano dai campi di gioco ormai da un mese. L'attaccante del Sassuolo ha svolto una visita di controllo ad Amburgo la scorsa settimana e adesso spera di poter rientrare visti i miglioramenti. Dopo aver saltato la partita con la Sampdoria, la sensazione è che sarà out anche per il prossimo match di campionato contro l'Atalanta, dove al massimo potrebbe essere convocato.

Dunque lo si aspetta in campo per la sfida con il Genoa in programma alla 35ª giornata di Serie A. L'ex Empoli sta lavorando duramente per tornare a disposizione di De Zerbi e dei suoi fantallenatori.

Fantacalcio: i numeri di Caputo

Naturalmente fin qui la sua assenza è pesata anche in chiave Fantacalcio. Non è stata una stagione magica per Ciccio Caputo, soprattutto a causa dei molteplici acciacchi che si sono susseguiti per tutta l'annata: fin qui ha comunque collezionato 11 gol e 4 assist in 22 partite giocate. Numeri da grande centravanti, conditi da una media voto del 6,11 e una fantamedia del 7,77. Per questo motivo la sua presenza farebbe comodo, e non poco, ai fantallenatori che l'hanno in rosa. 

Condizioni Caputo (Getty Images)
Condizioni Caputo (Getty Images)