Abdelhamid Sabiri è forse uno degli emblemi della stagione blucerchiata: ad inizio anno sembrava potesse essere il leader tecnico della Sampdoria, nonchè un profilo molto intrigante anche in chiave Fantacalcio. Non è un segreto che purtroppo la sua annata fin qui sia stata alquanto deludente, dovuta forse anche all'andamento della propria squadra.

Sabiri decisivo in nazionale: pronto al riscatto?

Con la nazionale marocchina però non è andata male, nè al mondiale nè tantomeno nell'amichevole di questa notte contro il Brasile. Sabiri è infatti sceso in campo da titolare tra le fila dei marocchino, segnando anche il gol decisivo nella vittoria maturata contro i brasiliani. Una potente conclusione ravvicinata che ha fulminato il portiere avversario e consegnato la vittoria alla propria squadra per 2-1.

Un segnale che potrebbe far ben sperare i suoi fantallenatori in vista del finale di stagione: fin qui Sabiri ha racimolato appena 16 presenze e 2 gol, con anche un rigore segnato. In totale ha dato vita ad una media voto 5.78 e 5.84, alquanto deludenti. La speranza è che questo gol gli possa dare la spinta giusta per tornare ad essere decisivo anche con la Sampdoria, Stankovic e i suoi fantallenatori lo aspettano.