Sono giorni complicati per Ciro Immobile dopo la disfatta con la Macedonia. Le critiche dei tifosi e degli addetti ai lavori non hanno risparmiato nessuno, neanche il centravanti della Lazio, a secco da diverse partite con gli azzurri.

Nazionale: Immobile pensa al ritiro

Scarpa d'oro, spesso capocannoniere in Serie A e autore di 2 gol ad Euro 2020, nonché titolare fisso nella squadra che l'Europeo l'ha vinto. I numeri non mancano ad Immobile, ma le difficoltà in nazionale sono evidenti e le critiche abbondano in occasioni come queste.

Il fallimento della Nazionale riguarda tutti, ma spesso si punta il dito verso qualche capro espiatorio e Immobile è stato individuato come uno di questi. Critiche feroci sul web e sulla stampa, che il giocatore della Lazio sembra non esser più disposto a subire.

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il centravanti della Lazio sta seriamente pensando al ritiro dalla Nazionale italiana. A 32 anni può essere giunto per lui il momento di farsi parte e lasciar spazio ai più giovani.