La Sampdoria continua gli allenamenti al netto dei tanti nazionali in giro per il Mondo per preparare al meglio la partita con il Milan a San Siro. Resta ancora a lavorare a parte Ernesto Torregrossa.

Sampdoria, Torregrossa a rischio?

Mattinata di lavoro a Bogliasco, dove la Sampdoria si è messa a disposizione del mister Claudio Ranieri per preparare al meglio la sfida di Milano. Tecnica individuale e di gruppo, partite a tema e sviluppi della forza in palestra. Questo il programma della sessione svolta sul campo 1 del “Mugnaini” dai 14 blucerchiati a disposizione. Individuale specifico di recupero per Ernesto Torregrossa. Ancora sulla via di recupero l'ex Brescia. Domani ultima seduta settimanale.

Sampdoria, chi contro il Milan?

Solo 14 i giocatori a disposizione di Ranieri, visto che non ci sono i nazionali Keita, Bereszynski, Colley, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Prelec, Thorsby e Yoshida. Di questi con ogni probabilità saranno in campo dall'inizio Bereszynski, Colley, Thorsby e Jankto, che dovranno smaltire al più presto le scorie degli impegni con le rispettive nazionali.

Sampdoria, Ranieri riflette sulla formazione (Getty)
Sampdoria, Ranieri riflette sulla formazione (Getty)