Torregrossa Ernesto
Ernesto Torregrossa è una volenterosa punta centrale. Lo scorso anno si è messo in mostra nella seconda parte della stagione con la maglia della Sampdoria.
Ernesto Torregrossa, attaccante, Sampdoria
Ernesto Torregrossa attualmente è un calciatore della Sampdoria, arrivato nella scorsa stagione dal Brescia Classe 92, ha movimenti da classica punta centrale che sa uscire dai blocchi per creare spazi ai compagni che giungono dalle retrovie. Buon calcio e senso del goal, arriva in blucerchiato per dare ulteriori alternative offensive alla Sampdoria.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ernesto Torregrossa
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ernesto Torregrossa?
Nel reparto offensivo blucerchiato nessuno sembra avere il posto certo, nemmeno capitan Quagliarella. Un'arma a doppio taglio per chi deciderà di puntare sul ragazzo di San Cataldo. Lo scorso anno per lui un bottino da
6 presenze e 1 goal. Il rendimento potrebbe oscillare su una ventina di presenze, tanto sacrificio e qualche gioia, ma difficilmente sarà il vostro salvatore della patria.
Ernesto Torregrossa all’asta del Fantacalcio
Ernesto Torregrossa all'asta del fantacalcio è il classico rincalzo. In leghe numerose, per coloro che dovranno rimpinguare il pacchetto offensivo della propria rosa, ci può anche stare, ma occhio a credere che possa farvi svoltare, il ragazzo per scendere in campo dovrà sudare. E parecchio.
Ernesto Torregrossa, possibili rischi
Ernesto Torregrossa potrebbe essere una semplice riserva che il tecnico inserirà a pochi minuti dalla fine per far respirare i titolari, rendendo vano così il suo acquisto.
Ernesto Torregrossa, Fantacalcio Mantra
Punta centrale mobile, il ragazzo lo scorso anno ha dimostrato di avere un discreto tiro, un buon colpo di testa e di saper battagliare anche in massima serie. Ovviamente niente di trascendentale, ma se vi serve una quarta punta centrale da mettere nella vostra batteria, a prezzo di costo, perché no.