Quantcast
Statistiche Torregrossa (Sampdoria) redazione Fantacalcio

Torregrossa Ernesto Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di TORREGROSSA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Torregrossa Ernesto

Info

  • Nome Torregrossa Ernesto
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 28/06/1992 (29)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche TORREGROSSA 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Torregrossa Ernesto

Confronto calciatori

servizio fornito da

Torregrossa Ernesto

Ernesto Torregrossa

Ernesto Torregrossa è una volenterosa punta centrale. Lo scorso anno si è messo in mostra nella difficoltosa annata del Brescia in massima serie. Per lui un buon bottino di goal che tuttavia non è servito alle rondinelle per mantenere la categoria.

Ernesto Torregrossa, attaccante, Sampdoria

Ernesto Torregrossa attualmente è un calciatore della Sampdoria, arrivato in questo scorcio di mercato invernale dal Brescia Classe 92, ha movimenti da classica punta centrale che sa uscire dai blocchi per creare spazi ai compagni che giungono dalle retrovie. Buon calcio e senso del goal, arriva in blucerchiato per dare ulteriori alternative offensive a Sir Claudio Ranieri.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ernesto Torregrossa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ernesto Torregrossa? Nel reparto offensivo blucerchiato nessuno sembra avere il posto certo, nemmeno capitan Quagliarella. Un'arma a doppio taglio per chi deciderà di puntare sul ragazzo di San Cataldo. Lo scorso anno per lui un bottino da 25 presenze e 7 goal, Il rendimento potrebbe oscillare su una dozzina di presenze, tanto sacrificio e qualche gioia, ma difficilmente sarà il vostro salvatore della patria.

Ernesto Torregrossa all’asta del Fantacalcio

Ernesto Torregrossa all'asta del fantacalcio è il classico rincalzo. In leghe numerose, per coloro che dovranno rimpinguare il pacchetto offensivo della propria rosa, ci può anche stare, ma occhio a credere che possa farvi svoltare, il ragazzo per scendere in campo dovrà sudare. E parecchio.

Ernesto Torregrossa, possibili rischi

Ernesto Torregrossa potrebbe essere una semplice riserva che il tecnico inserirà a pochi minuti dalla fine per far respirare i titolari, rendendo vano così il suo acquisto.

Ernesto Torregrossa, Fantacalcio Mantra

Punta centrale mobile, il ragazzo lo scorso anno ha dimostrato di avere un discreto tiro, un buon colpo di testa e di saper battagliare anche in massima serie. Ovviamente niente di trascendentale, ma se vi serve una quarta punta centrale da mettere nella vostra batteria, a prezzo di costo, perché no.