Il Napoli è tornato in campo questa mattina per preparare il match in programma alla ripresa dalla sosta per le Nazionali contro il Crotone. Gattuso potrebbe recuperare uomini importanti per il finale di stagione. Di seguito il report dell'allenamento odierno. 

Napoli, il report su Petagna, Lobotka e Rrahmani

Questo il report diramato dalla società sul proprio sito ufficiale.

"Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali.

Il campionato ricomincerà sabato 3 aprile con Napoli-Crotone, 29esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e torello.

Successivamente seduta tecnica finalizzata al possesso palla e lavoro tecnico tattico suddiviso per reparti.

Petagna e Lobotka hanno svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Rrahmani è rientrato dal ritiro della Nazionale e ha fatto terapie e palestra".

Napoli, chi recupera contro il Crotone?

Petagna e Lobotka dovrebbero essere abili ed arruolabili contro il Crotone alla ripresa della Serie A. Qualche dubbio in più sulle condizioni di Rrahmani che sarà valutato meglio settimana prossima. Qualora il difensore dovesse recuperare, potrebbe candidarsi anche per una maglia da titolare vista la squalifica di Koulibaly.

A proposito del centrale senegalese, una news mette in ansia Gattuso ed i fantallenatori. Koulibaly ha subito un infortunio in Nazionale. Potrebbe essere a rischio la gara contro la Juventus in programma il prossimo 7 aprile alle 18.45, ma mancando ancora tanti giorni da quel match è una ipotesi al momento remota.

Contro la squadra di Cosmi scalpitano per una maglia da titolare Osimhen e Lozano, ma Gattuso dovrebbe confermare Mertens e Politano. Quest'ultimo si allena a Castel Volturno non essendo stato convocato da Mancini.