Ruslan Malinovskyi scalda i motori. Il centrocampista ucraino viene da un lunghissimo stop per via del grave infortunio rimediato alla gamba destra (frattura del perone). Ormai, però, non manca molto per rivederlo in campo: ecco le ultime sui suoi tempi di recupero.
Malinovskyi giocherà con l'Empoli?
Esulta Vieira, esultano i fantallenatori: Malinovskyi ci sarà in Genoa-Empoli. Dopo oltre cinque mesi dal grave infortunio rimediato sul campo del Venezia, lo specialista rossoblù potrà dare il proprio contributo nella sfida in programma domenica pomeriggio. Ovviamente non sarà titolare e non c'è certezza che possa andare a voto, ma la sensazione è che possa almeno scendere in campo per uno spezzone nella ripresa, così da cominciare a mettere minuti importanti nelle gambe.
Probabile che rivedremo Malinovskyi pienamente arruolabile non prima della sosta per le Nazionali di metà marzo. Tra un mese, dunque, l'ex Atalanta potrebbe essere un nuovo titolare del Genoa e al Fantacalcio. Nel 4-2-3-1 sarebbe di certo un'arma in più notevole da sfruttare per invenzioni e tiri da fuori. Occasione per scambi o per un'ultima asta di riparazione.