Buone notizie in arrivo in casa Atalanta in vista del prossimo turno di Serie A contro il Venezia. Mister Gasperini dovrebbe recuperare due pedine importanti contro i lagunari: Djimsiti e Maldini.

Atalanta: le condizioni di Djimsiti e Maldini

Djimsiti ci sarà contro il Venezia. Il difensore dell'Atalanta, uscito malconcio dal campo di Empoli nell'ultimo turno di Serie A, ha già recuperato dal guaio alla caviglia e sarà regolarmente a disposizione di Gasperini contro i lagunari. Discorso simile per Maldini che ha iniziato a lavorare parzialmente in gruppo oggi e spera nella convocazione. Un doppio recupero importante per la Dea e anche in ottica Fantacalcio.

Atalanta: occhio al recupero anche di Hien

Non sarà pronto per la gara contro il Venezia, ma anche Hien è vicinissimo al rientro. Come vi abbiamo anticipato stamattina, l'iter riabilitativo è ormai in discesa e l'ex Verona scalpita per ritrovare il lavoro in gruppo e poi il campo. La speranza di Gasperini è di ritrovare il difensore contro la Juventus, ma senza forzature. Se non dovesse rientrare in tempo per il 9 marzo, Hien dovrebbe tornare in tempo per lo scontro diretto contro l'Inter.