Nonostante la serata soddisfacente di ieri grazie al pareggio interno ottenuto dai rossoblù contro l'Inter nella 27ª giornata della Serie A 2021/22, il Genoa ha dovuto fare i conti con l'infortunio di Maksimovic e soprattutto quello di Andrea Cambiaso.

Genoa, le prime indiscrezioni sulle condizioni di Cambiaso

Il giovane esterno difensivo, infatti, entrato proprio al posto dell'ex Napoli, ha dovuto lasciare il campo alcuni minuti dopo a causa di un problema ad un ginocchio a seguito di un intervento in chiusura difensiva nel tentativo di respingere un attacco dell'Inter. Non c'è ancora ufficialità da parte della società, con un comunicato a riguardo che potrebbe essere reso noto da un momento all'altro, ma filtra ottimismo per lo meno per quanto riguarda il non interessamento dei legamenti del ginocchio di Cambiaso: sarebbero escluse, dunque, gravi lesioni.

Cambiaso dopo l'infortunio in Genoa-Inter (Getty Images)
Cambiaso dopo l'infortunio in Genoa-Inter (Getty Images)

Cambiaso e il Fantacalcio, numeri così così

Nonostante una stagione fino ad ora non eccezionale del Genoa, e un rendimento che i numeri non spiegano al 100%, Andrea Cambiaso si sta dimostrando comunque fra le note più positive del calcio italiano in prospettiva, anche se al Fantacalcio ciò non si nota particolarmente: 1 gol e 4 assist nelle 24 presenze a voto, anche 3 ammonizioni e 1 rosso, il tutto per una media voto di 5.94 trasformata in 6.12 di fantamedia da bonus e malus. Statistiche che non rendono giustizia, anche se danno un'idea di massima.