Per il Genoa si profila l'appuntamento più difficile, quello contro l'Inter di Lukaku reduce da una vittoria nettissima nel derby. Ballardini può sorridere per il rientro in gruppo di Biraschi e Cassata, che tornerà dopo tanto tempo.

Genoa, Cassata e Biraschi rientrano

Allenamento quest'oggi per la squadra ligure, all'attenzione anche del ds Marroccu a bordo campo. Non ci sarà per via di un brutto infortunio Luca Pellegrini, mentre Biraschi ha svolto quasi tutto l'allenamento in gruppo dopo l'infortunio di Udine. Anche Cassata è stato molto presente, e finalmente arriverà il giorno del suo tanto atteso ritorno tra i convocati.

Genoa, quale formazione?

Né l'uno né l'altro però saranno titolari a San Siro, visto che le condizioni del difensore e del centrocampista non sono di certo quelle ottimali. La difesa sarà affidata a Masiello, Radovanovic e Criscito, mentre in mediana non cambierà nulla con Zappacosta e Czyborra sugli esterni; Zajc, Badelj e Strootman al centro. Bagarre per il reparto offensivo, dove l'ex Pandev dovrebbe spuntarla su Pjaca, così come Shomurodov su Destro, apparso leggermente appannato.

Genoa, Cassata rientrerà nella lista dei convocati (Getty)
Genoa, Cassata rientrerà nella lista dei convocati (Getty)