Il Cagliari, nonostante le ripetuta fiducia data dal Presidente, alla fine ha esonerato Eusebio Di Francesco per ingaggiare Leonardo Semplici. Prima della partenza per Crotone, la squadra è andata in ritiro stasera.

Cagliari, scatta il ritiro

Quest'oggi il nuovo allenatore dei rossoblù ha lavorato ad Asseminello sotto gli occhi attenti del Presidente Giulini. C'è stata una fase di attivazione, un'esercitazione tecnico-tattica e una partitella a campo ridotto; ha lavorato ancora a parte Sottil, che non ci sarà a Crotone. La sera la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo per il ritiro.

Cagliari, la nota del ritiro

In attesa di capire quale sarà la formazione che sceglierà Semplici per la trasferta in terra calabrese, ci sarà da compattarsi nel ritiro prima della partenza per Crotone. Di seguito la nota pubblicata dal sito ufficiale della società sarda:

"Questa sera la squadra si ritroverà al Centro sportivo per cominciare il ritiro; domani mattina, sabato 27, è in programma la rifinitura: al termine mister Semplici presenterà il match ai media. Nel pomeriggio il Cagliari partirà alla volta di Crotone".

Cagliari, Giovanni Simeone parteciperà al ritiro (Getty)
Cagliari, Giovanni Simeone parteciperà al ritiro (Getty)