Sconfitta pesante per il Verona che contro l'Udinese, tra le mura amiche, viene travolto dalla squadra bianconera. Dopo l'iniziale vantaggio di Atta ed il pareggio per l'Hellas di Orban, la squadra friulana si impone nella ripresa con le reti di Zanoli e Davis che firmano cosi l'1-3 come risultato definitivo.

Verona, parla Zanetti dopo l'Udinese

L'allenatore Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta patita dal suo Hellas per mano dell'Udinese. 

Sulla partita

"Siamo delusi, chiaramente volevamo provare a vincere questa partita. Abbiamo perso meritatamente, c'è stata una differenza fisica importante in tutte le zone, finché abbiamo retto abbiamo fatto vedere delle buone cose, poi siamo andati in difficoltà. Loro hanno buone qualità, noi siamo in difficoltà, ripeto, e questo è evidente".

Sul mercato

"La logica non sono io a deciderla, io porto a casa la dignità la porto a casa dando tutto quello che ho in mezzo a mille difficoltà, inutile raccontare bugie. Cerco di fare al massimo il mio mestiere, le situazioni vanno accettate, non dipendono da me. La linea della società è chiara, ma ci siamo indeboliti, è un dato di fatto. Non voglio alibi però, voglio solo che i miei giocatori, come me, diano il massimo".

Sul club

"Non lo so, ripeto, la cosa importante è che abbia la squadra al mio fianco. In campo ci andiamo noi ed è l'unica cosa che veramente mi interessa. Capisco le dinamiche, si potrebbero fare delle cose, ma ci sono difficoltà, mi dispiace che poi si riversino sul campo. I tifosi meriterebbero molto di più di quello che stiamo facendo vedere".