Prosegue la preparazione del Torino in vista del prossimo turno di campionato, i granata faranno visita all'Empoli sabato alle 15, match che andrà in scena sul palcoscenico dello stadio Carlo Castellani: impegno non facile considerando l'entusiasmo dei padroni di casa dopo la vittoria di San Siro contro l'Inter.

Schuurs vuole recuperare per Torino-Empoli

Resta in dubbio la presenza di Perr Schuurs, che però sta provando in tutti i modi a rendersi disponibile per la partita contro l'Empoli: sta forzando giorno dopo giorno per rendersi nuovamente disponibile per le scelte di mister Jurig. Il recupero di Schuurs risulta essere particolarmente importante tenendo conto anche delle condizioni di Koffi Djidji, alla terza frattura nasale in poco più di dodici mesi.

Schuurs vuole esserci in Torino-Empoli (Getty Images)
Schuurs vuole esserci in Torino-Empoli (Getty Images)

Torino-Empoli, la probabile formazione granata

Nel solito 3-4-2-1 di Juric, davanti a Milinkovic-Savic agiranno sicuramente Zima e Rodriguez, poi appunto Schuurs o in alternativa Buongiorno se il primo non dovesse recuperare. Sulle fasce nessun dubbio, a destra spazio per Singo, mentre a sinistra dentro Vojvoda. Tandem di mezzo che sarà costituito da Ricci e da uno fra Linetty ed Adopo, mentre il tandem dei trequartisti, complice anche l'assenza di Lukic per infortunio, sarà compsto da Miranchuk e Vlasic. Davanti una maglia per tre nomi: Sanabria, Seck o Radonjic?