Roma e Fantacalcio attendono con ansia il rientro di Nicolò Zaniolo, profilo molto interessante sotto diversi aspetti. Sia per i fantallenatori che per i tifosi giallorossi quello del 22 capitolino sarà un rientro importante, ecco le ultime sulle sue condizioni e sul rientro in campo.

Data rientro Zaniolo: Roma e Fantacalcio in attesa

Ormai il peggio sembra essere passato e il rientro in campo di Zaniolo è ormai vicino. Roma e Fantacalcio dunque possono sorridere per il recupero di un tassello importantissimo, sia per Fonseca che per tutti i fantallenatori che non vedono l'ora di esultare per le sue gesta.

Dopo aver smaltito la positività al Coronavirus Zaniolo tornerà a correre a Trigoria e l'ha fatto capire anche oggi con una storia Instagram dove testualmente diceva: "Tornato a fare ciò che amo, manca sempre meno", con il tapis roulant sullo sfondo. Il rientro sembra essere dunque alle porte e per Zaniolo, dopo la conferma in seguito alla visita decisiva con il Dottor Fink prevista per marzo, il tutto potrebbe concretizzarsi verso i primi di aprile.

Ancora un paio di mesi e mezzo, poi settimana in più, settimana in meno, sarà possibile rivedere Zaniolo in campo.  

Inoltre, qualora riuscisse a recuperare per Sassuolo-Roma (in programma il 3 aprile) per lui ci sarebbero davanti 10 giornate prima di presentarsi poi in ritiro con l'Italia di Mancini in vista dell'Europeo.

Instagram Zaniolo
Instagram Zaniolo