Nicolò Zaniolo vuole tornare in campo il prima possibile. Il centrocampista giallorosso, nonostante il parere dei medici che gli hanno consigliato di lavorare in vista della prossima stagione, punta gli Europei e vuole a tutti i costi vestire di nuovo la maglia della Roma in questa Serie A.

Roma, Zaniolo prepara il rientro

Per quanto riguarda il ritorno di Nicolò Zaniolo a tutti gli effetti in squadra, anche la Roma preferisce avere prudenza per evitare di forzare i tempi e non rischiare. Il giovane centrocampista sta iniziando un programma che lo porterà di nuovo in campo, ma fondamentale per il suo reintegro sarà vedere come reagirà il ginocchio alla ripresa della corsa sul campo.

Zaniolo pronto a riprendersi la Roma

Le condizioni di Nicolò Zaniolo sono molto delicate. Il centrocampista giallorosso ha subito un’intervento chirurgico molto articolato, perchè oltre alla ricostruzione del legamento crociato sinistro è stata fatta una plastica di protezione esterna. Una pratica consolidata da qualche anno, soprattutto all’estero che potrebbe garantire maggiore sicurezza nei movimenti, almeno per i primi tempi, al giovane talento.

(Getty Images)
(Getty Images)