Buone notizie per la Juventus, che recupera Alex Sandro: il difensore brasiliano è ufficialmente guarito dal coronavirus. L'esterno bianconero si è sottoposto a due tamponi, che hanno riscontrato la negatività al COVID-19; dunque Alex Sandro potrà essere a disposizione di Andrea Pirlo per i prossimi impegni della Juventus, anche se, visto il lungo periodo di inattività, avrà bisogno di qualche giorno per ritrovare la migliore condizione fisica.

Juventus, Alex Sandro negativo al coronavirus: il comunicato

In serata è arrivato il comunicato della Juventus; il club bianconero ha ufficializzato il fatto che Alex Sandro è risultato negativo al coronavirus. Il comunicato:

"Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC".

Juventus, Alex Sandro negativo al coronavirus (Getty Images)
Juventus, Alex Sandro negativo al coronavirus (Getty Images)

I numeri di Alex Sandro al Fantacalcio

La Juventus recupera una pedina importante, ma non si può affermare che finora la stagione di Alex Sandro al Fantacalcio sia stata positiva. Il brasiliano ha disputato appena 7 partite e non raggiunge la sufficienza con la sua media fantavoto, che si ferma a 5.50; nessun bonus per Alex Sandro, che finora è stato deludente. I fantallenatori sperano che i problemi per il brasiliano siano finiti e possa tornare ai livelli di qualche stagione fa; il terzino bianconero avrà bisogno di qualche giorno per recuperare la condizione, poi potrà cercare di migliorare i suoi numeri al Fantacalcio, che finora non hanno lasciato soddisfatti i fantallenatori che hanno puntato su di lui.