L'avventura di Mario Balotelli al Brescia non è andata come ci si sarebbe aspettati. Pochi gol, una separazione burrascosa ed un entusiasmo alle stelle tradito dalla retrocessione a fine stagione. Tanta amarezza, da una parte e dell'altra, con una parte degli ultras ferita e, a quanto pare, inviperita con il centravanti oggi al Monza. 

Che a Brescia, in Serie B, ci è tornato da avversario. Ad accoglierlo uno striscione eloquente“Balotelli: sono altri i giocatori che hanno amato questa città, per noi vali zero uomo senza dignità".

La risposta di Mario, che in campo non è sceso, è arrivata tramite le storie Instagram. 

La risposta di Balotelli agli ultras del Brescia

"Curva Nord: sapete quante cose avrei da dirvi a riguardo di "chi sapete voi"? Le mie prestazioni dell'anno scorso, sono d'accordo con voi, sono state non da Mario e il mea culpa l'ho fatto, ma posso dirvi che sono state anche tanto condizionate da questo personaggio che purtroppo non ama questa città e che di sicuro non ama questa bandiera e per certo non ama voi.

Sono stato zitto fino ad ora proprio perché ho la dignità e sono uomo e rispetto la dignità e l'amore per questa città e bandiera. Mi spiace sia finita così, mi spiace questo striscione, ma la verità è che Brescia era e sarà sempre casa mia e Brescia avrà sempre il mio rispetto.

Forse questo striscione (posso anche capirlo dal momento che siete ignari di ciò che internamente è veramente successo) sarebbe stato più corretto scriverlo a chi sapete voi... perché lui è la persona senza rispetto neanche per i suoi giocatori. Buona notte e sempre Brescia nel cuore. Comunque sia vi voglio bene".

Instagram: mb459
Instagram: mb459