Ancora una volta decisivo con la maglia della Lazio, Ciro Immobile, autore di una doppietta nel match di stasera dei capitolini contro la Lokomotiv Mosca, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il tutto. Di seguito le sue parole.

Immobile sulla vittoria contro la Lokomotiv Mosca

“Nel primo tempo abbiamo giocato bene anche se loro erano molto aggressivi, li abbiamo fatti correre tanto e nel secondo sono calati. Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa". 

Immobile su Pedro e Zaccagni

"Pedrito ci ha dato un po' di vivacità, ma voglio fare una menzione anche per Zaccagni che è tornato dopo qualche problema fisico e può diventare importante per noi".

Uno dei due rigori di Immobile in Lokomotiv Mosca-Lazio (Getty Images)
Uno dei due rigori di Immobile in Lokomotiv Mosca-Lazio (Getty Images)

Immobile sulla qualificazione ottenuta

"Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante. Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione".

Immobile sulla sua doppietta su rigore

"Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto. Al primo ero tranquillo, al secondo un po' meno perché erano a distanza ravvicinata e non mi piace. Ho cercato il lato forte ed è stato più bello del primo".

Immobile sulla prossima sfida contro il Napoli

"A volte il poco tempo ti fa portare dietro l’entusiasmo di stasera, dobbiamo andare lì e giocarcela contro una squadra che in questo momento è prima e fra le più in forma del campionato. Ci giocheremo le nostre carte”.